Al tramonto, le vette del monte Pavione si colorano del rosa tipico delle Dolomiti: uno spettacolo suggestivo di cui si può godere dalla finestra di questa camera doppia arredata con l’eleganza tipica dello stile antico. Dotata di bagno privato, phon e televisore, unisce il romanticismo alla praticità e alla confortevolezza di un ambiente curato.
La tranquillità e la bellezza del luogo sono una perfetta cornice per la camera più grande, dotata di un letto matrimoniale e di uno singolo. Con uno scorcio sul monte Grappa è la stanza ideale per chi cerca la comodità e la luminosità di un ambiente spazioso e curato nei dettagli. È provvista di bagno privato, phon e televisore, per godere pienamente di un soggiorno piacevole e comodo.
Il sole al tramonto abbraccia la vetta del Monte Avena e dalla finestra di questa camera che prende il suo nome, ci si può immergere in tale panorama. Lo stile accurato e allo stesso tempo semplice, accoglie gli ospiti in un clima intimo e confortevole. È dotata di un bagno privato, phon e televisore, per sentirsi come a casa propria.